Le accuse contro l’Accademia di balletto dell’Opera di Stato di Vienna, che includono la violenza e l’umiliazione degli studenti, sono state discusse domenica sera nel programma dell’ORF “Im Zentrum”.
Posted By: abhinay abhinay
About Le accuse contro l’Accademia di balletto dell’Opera di Stato di Vienna, che includono la violenza e l’umiliazione degli studenti, sono state discusse domenica sera nel programma dell’ORF “Im Zentrum”.
Le accuse contro l’Accademia di balletto dell’Opera di Stato di Vienna, che includono la violenza e l’umiliazione degli studenti, sono state discusse domenica sera nel programma dell’ORF “Im Zentrum”.
E-Scooter a Vienna: tutti i fornitori e prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)
Commenti
Registrati
Connettiti con facebook
WhyDoYouCare lunedì, 15 aprile 2019 10:46
rapporto
rispondere
NESSUNO può sopportare le sciocche sofferenze, perché c’è uno stadio? Pfffshhhh * faiL *
Pagina 1 di 1 ”
Il
Accuse contro l’Accademia di balletto dell’Opera di Stato di Vienna
, il
Violenza e umiliazione degli studenti
sono stati discussi domenica sera nel programma ORF “Al centro”. Il gruppo con la moderatrice Claudia Reiterer ha convenuto che i bambini dovrebbero essere sempre trattati con cura. “L’umiliazione non promuove le prestazioni”, ha detto il campione olimpico Felix Gottwald.
L’ex atleta di combinata nordica ha detto riguardo all’allenamento intensivo necessario per le massime prestazioni: “Idealmente, lo fai di tua iniziativa”. Il talento non gioca un ruolo rispetto all’ambiente: “Se l’ambiente è nutrito e alimentato nel rispetto e nell’apprezzamento, ci si incontra all’altezza degli occhi, si percorre insieme la strada con dignità, allora si è capaci di soffrire”. I bambini in particolare non dovrebbero essere divisi in “buoni o cattivi”. “La competenza sociale dovrebbe effettivamente essere l’obiettivo principale in qualsiasi formazione per allenatori”.
Seyfried: Il bambino deve potersi fidare del personale docente
La formazione sulle parole chiave è stata fondamentale anche per Jolantha Seyfried, ex direttrice della scuola di danza. “La formazione obbligatoria degli insegnanti di danza deve essere stabilita”, ha fatto appello ai politici. Un bambino deve essere in grado di confidarsi con il personale docente. Lei stessa ha fallito nel tentativo di cambiare le strutture della scuola: “Perché non sono stata ascoltata”. Alla fine, ha supplicato che l’Accademia di balletto fosse separata dall’Opera di Stato. “Gli interessi non corrispondono.”
“Anche l’insuccesso è una forma di sofferenza”.
Bresnik: “Drill non è negativo”
“Per me la parola ‘trapano’ non ha una connotazione negativa”, ha detto ancora Günter Bresnik. L’allenatore di lunga data del tennista professionista Dominik Thiem vede questo come “una necessità in tutti i settori se voglio ottenere qualcosa di straordinario”. Tuttavia, non si dovrebbe superare il segno. Ma: “Non avere successo è anche una forma di sofferenza”. Lo sport di alto livello non è fondamentalmente facile, bisogna abituarsi alla pressione – “ma lentamente e gradualmente”.
“Il balletto è una professione molto ostile”.
La ballerina Karina Sarkissova l’ha vista in modo molto simile, per la quale le attuali accuse contro l’accademia di danza sono troppo esagerate. “Devi essere consapevole di che tipo di lavoro è.https://slim4vit.pro/ La cosa più importante è che i genitori informino il bambino in anticipo che non è solo bello ballare in tutù. Il balletto è una professione fisicamente ostile.” Lei stessa è arrivata in Austria dalla Russia da ragazza, non parlava una parola di tedesco e continuava a prevalere. La danza a questo livello richiede semplicemente “pressione e disciplina”.
Avvocato: “Aspettatevi cambiamenti adesso”
L’avvocatessa di bambini e giovani Monika Pinterits è rimasta sorpresa dall’ampiezza delle accuse divenute note dopo le ricerche del settimanale “Falter” e che oltre alla violenza e all’esercitazione e alla propagazione di un’immagine del corpo malsana includono anche una possibile violenza sessuale. “È importante che la protezione dei bambini sia implementata ovunque le persone lavorino con i bambini”, ha detto. Sono necessarie nuove strutture e le istituzioni devono parlare con fermezza contro la violenza sui bambini. “Purtroppo in questo caso – come in tanti – bisognava dare l’esempio perché qualcosa cambiasse. E ora mi aspetto anche dei cambiamenti”.
Leggi le notizie gratuitamente per 1 mese ora! * * Il test termina automaticamente.
Altro su questo ▶
NOTIZIE DALLA RETE
Vinci subito auricolari true wireless da JBL! (E-media.at)
Nuovo accesso (yachtrevue.at)
8 motivi per cui è bello essere single (lustaufsleben.at)
Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto.at)
Nella nuova tendenza: Shock-Down: per quanto tempo l’economia può resistere ai blocchi? (Trend.at)
Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at)
E-Scooter a Vienna: tutti i fornitori e prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)
Commenti
Registrati
Connettiti con facebook
WhyDoYouCare lunedì, 15 aprile 2019 10:46
rapporto
rispondere
NESSUNO può sopportare le sciocche sofferenze, perché c’è uno stadio? Pfffshhhh * faiL *
Pagina 1 di 1 ”
Il sofisticato hotel a cinque stelle “Monte Carlo Bay” si trova in Avenue Princesse Grace, dal nome di Grace Kelly. Questa era la stella del tennis austriaca
Dominic Thiem
lunedì domande e risposte sul più grande sconvolgimento della sua carriera. La separazione sportiva dal suo allenatore di lunga data
Günter Bresnik
sembra cementato, ha escluso un possibile ritorno in un secondo momento lunedì e ha guardato a fondo.
Sulle ragioni per cui non c’è stata ancora una conversazione personale con Bresnik, Thiem ha commentato come segue: “Ovviamente era già relativamente difficile per entrambi, penso, emotivamente. Ecco perché è meglio avere un po ‘d’erba su di loro La cosa cresce. Dopo Indian Wells, ero estremamente impegnato, mi sono allenato subito e mi sono allenato molto “. Ma compenserà la conversazione al cento per cento.
“C’erano solo alcune cose che avrei potuto immaginare diversamente”
Né un incidente specifico né l’impegno di Nicolas Massu, che ora è cambiato da pullman da turismo a capo allenatore, è stato un motivo. “Dopo 15 anni, sorgono certe cose. È anche difficile mantenere sempre bene il rapporto quando si evolve da 9 a 25 anni. C’erano alcune cose che avrei potuto immaginare diversamente”.
Interessante anche: Dominic Thiem – i genitori del successo
Bresnik rimane allenatore, almeno per il momento, il suo contratto con Thiem è a tempo indeterminato. “Per quanto riguarda il tennis, c’è stata una volta la separazione, ma come ho anche detto, devo molto a Günter. L’ultima cosa che voglio è una separazione completa. Ora mi concentro su tutti i tornei, tutto il resto lo farai poi devo discutere comunque. “
Thiem esclude il reso
Ma anche se, contrariamente alle sue aspettative, non dovrebbe funzionare con il capitano cileno della Coppa Davis: Thiem non può immaginare una nuova collaborazione con il quasi 58enne della Bassa Austria. “Non credo, lo escluderei ora. Se non funziona con Nicolas – che sicuramente non sembra al momento – allora ci sono abbastanza altri allenatori disponibili là fuori”.
Nuova squadra di allenatori per Thiem
Oltre a Massu, nuovo nel “Thiem Team” è il preparatore atletico cubano Duglas Cordero, che attualmente Thiem condivide con l’italiano Fabio Fognini. Massu aveva portato l’uomo che una volta si era preso cura di lui alla fine della sua carriera con breve preavviso a Buenos Aires. “Devo dargli una quota abbastanza ampia del successo di Indian Wells: sono venuto a Rio fisicamente non in forma perché ho semplicemente perso gli allenamenti. Mi ha fatto sentire in forma, mi ha fatto sentire di nuovo a posto muoversi bene sul posto. “
L’accesso di Cordero non è un grande segreto: la simulazione di sequenze di movimento, il lavoro su un gioco di gambe più economico, i passi giusti erano importanti. “Penso che sia già migliorato da quando lavoro con lui. Sarebbe l’ideale se potessi costruire blocchi con lui ancora e ancora, come ho fatto prima di Indian Wells. Era anche a Vienna quattro giorni prima di Monte Carlo e ora il tempo.”
Thiem non sa ancora se questo significherà la fine della sua collaborazione con Michael Reinprecht. Anche nell’auto-presentazione al mondo esterno – Bresnik era stato spesso il “portavoce” di Thiem – ci saranno dei cambiamenti. “Lo farò sicuramente. Qualcuno si prenderà cura di quel cento per cento, ma non ci ho nemmeno pensato tanto, perché è tutto molto fresco.”
“Molte cose sono di nuovo molto più divertenti di quanto non fossero per un po ‘”
Alla domanda se Thiem si sente “liberato” dopo questa grande decisione, il quinto nella classifica mondiale ha risposto: “Ad essere completamente onesto: mi sento molto, molto bene in questo momento. Dato che Indian Wells è così bravo in campo e fuori dai sentieri battuti Da quanto tempo no. Sono così onesto. Molte cose sono di nuovo molto più divertenti di quanto non lo siano state per un po ‘. Ecco perché ho fatto tutto bene “, ha assicurato Thiem.
Thiem: La gioia è tornata
Mostra anche che aveva perso la gioia per molto tempo. “La gioia è lì. Mi sto godendo di nuovo il duro allenamento, mi sto godendo anche le partite. Non è stato sicuramente sempre così negli ultimi due o tre anni. Ho avuto settimane molto, molto buone nel mezzo, quando mi sono presentato bene Ma se mi sento come mi sento adesso, allora questi pantaloni diventeranno meno frequenti. Non si è sempre trattato solo di gioco “, ha detto profondamente Thiem.
Adesso prova di nuovo la gioia. Questo è “decisamente cambiato per alcune settimane”. Se questo consente di trarre conclusioni sul fatto che avrebbe dovuto prendere quella decisione prima? “Non lo so. Certo che sono cresciuto e maturato adesso, forse non ce l’avrei fatta tempo fa. Tutto va sempre bene per qualcosa. Ecco perché penso che fosse il momento giusto.”
Thiem “vuole decisamente restare in Austria”
In linea di principio, non vuole cambiare nulla sulla sua “base di partenza” in Austria, ma è del tutto possibile che Thiem non si allenerà più nella parte meridionale della città. “Voglio assolutamente restare in Austria. Questo è il miglior paese che ci sia per me, non ho niente a che fare con questo. Ci sono raramente comunque. Non so se sia Südstadt o qualcos’altro. È Non importa, l’importante è che passo ancora un po ‘di tempo in Austria “.
Concentrati sulla stagione sui campi in terra battuta
Ma ora tutto il suo focus è sull’inizio della stagione europea sul terra battuta. In una città di cui apprezza la grande tradizione del tennis. Il lusso tutt’intorno è meno importante per lui. “Se devo essere onesto, non sono così bravo, l’intero mondo Schicki-Micki non è necessariamente mio.”
Thiem parte martedì con il doppio al fianco di Jürgen Melzer, con il quale vorrebbe gareggiare almeno a Barcellona e Roma. Nell’individuale parte solo mercoledì contro il vincitore del Kitzbühel Martin Klizan, che lunedì ha prevalso dopo quasi due ore contro l’argentino Federico Delbonis 7: 6 (3), 7: 5.
“È sempre pericoloso nelle partite ‘al meglio di tre’. Ha uno dei migliori diretti nel tennis e si muove bene. La partita di Kitzbühel non è stata male per noi”, ha detto Thiem ricordando l’amara sconfitta iniziale nel 2018. “A St. . Petersburg ho giocato molto bene e poi l’ho battuto “.
Leggi le notizie gratuitamente per 1 mese ora! * * Il test termina automaticamente.
Altro su questo ▶
NOTIZIE DALLA RETE
Vinci subito auricolari true wireless da JBL! (E-media.at)
Nuovo accesso (yachtrevue.at)
8 motivi per cui è bello essere single (lustaufsleben.at)
Hamburger di gamberi al salmone con maionese al wasabi e cetriolo al miele (gusto.at)
Nella nuova tendenza: Shock-Down: per quanto tempo l’economia può resistere ai blocchi? (Trend.at)
Le 35 migliori serie per famiglie per ridere e sentirsi bene (tv-media.at)
E-Scooter a Vienna: tutti i fornitori e prezzi 2020 a confronto (autorevue.at)
Commenti
Registrati
Connettiti con facebook
”
Il
Accuse contro l’Accademia di balletto dell’Opera di Stato di Vienna
, il
Violenza e umiliazione degli studenti
sono stati discussi domenica sera nel programma ORF “Al centro”. Il gruppo con la moderatrice Claudia Reiterer ha convenuto che i bambini dovrebbero essere sempre trattati con cura. “L’umiliazione non promuove le prestazioni”, ha detto il campione olimpico Felix Gottwald.
L’ex atleta di combinata nordica ha detto riguardo all’allenamento intensivo necessario per le massime prestazioni: “Idealmente, lo fai di tua iniziativa”. Il talento non gioca un ruolo rispetto all’ambiente: “Se l’ambiente è nutrito e alimentato nel rispetto e nell’apprezzamento, ci si incontra all’altezza degli occhi, si percorre insieme la strada con dignità, allora si è capaci di soffrire”. I bambini in particolare non dovrebbero essere divisi in “buoni o cattivi”. “La competenza sociale dovrebbe effettivamente essere l’obiettivo principale in qualsiasi formazione per allenatori”.
Seyfried: Il bambino deve potersi fidare del personale docente
La formazione sulle parole chiave è stata fondamentale anche per Jolantha Seyfried, ex direttrice della scuola di danza. “La formazione obbligatoria degli insegnanti di danza deve essere stabilita”, ha fatto appello ai politici. Un bambino deve essere in grado di confidarsi con il personale docente. Lei stessa ha fallito nel tentativo di cambiare le strutture della scuola: “Perché non sono stata ascoltata”. Alla fine, ha supplicato che l’Accademia di balletto fosse separata dall’Opera di Stato. “Gli interessi non corrispondono.”
“Anche l’insuccesso è una forma di sofferenza”.
Bresnik: “Drill non è negativo”
“Per me la parola ‘trapano’ non ha una connotazione negativa”, ha detto ancora Günter Bresnik. L’allenatore di lunga data del tennista professionista Dominik Thiem vede questo come “una necessità in tutti i settori se voglio ottenere qualcosa di straordinario”. Tuttavia, non si dovrebbe superare il segno. Ma: “Non avere successo è anche una forma di sofferenza”. Lo sport di alto livello non è fondamentalmente facile, bisogna abituarsi alla pressione – “ma lentamente e gradualmente”.
“Il balletto è una professione molto ostile”.
La ballerina Karina Sarkissova l’ha vista in modo molto simile, per la quale le attuali accuse contro l’accademia di danza sono troppo esagerate. “Devi essere consapevole di che tipo di lavoro è. La cosa più importante è che i genitori informino il bambino in anticipo che non è solo bello ballare in tutù. Il balletto è una professione fisicamente ostile.” Lei stessa è arrivata in Austria dalla Russia da ragazza, non parlava una parola di tedesco e continuava a prevalere. La danza a questo livello richiede semplicemente “pressione e disciplina”.
Avvocato: “Aspettatevi cambiamenti adesso”
L’avvocatessa di bambini e giovani Monika Pinterits è rimasta sorpresa dall’ampiezza delle accuse divenute note dopo le ricerche del settimanale “Falter” e che oltre alla violenza e all’esercitazione e alla propagazione di un’immagine del corpo malsana includono anche una possibile violenza sessuale. “È importante che la protezione dei bambini sia implementata ovunque le persone lavorino con i bambini”, ha detto. Sono necessarie nuove strutture e le istituzioni devono parlare con fermezza contro la violenza sui bambini. “Purtroppo in questo caso – come in tanti – bisognava dare l’esempio perché qualcosa cambiasse. E ora mi aspetto anche dei cambiamenti”.
Leggi le notizie gratuitamente per 1 mese ora! * * Il test termina automaticamente.
Altro su questo ▶