https://ru.buywatches.is rolex replica https://tr.buywatches.is/ fake rolex luxury replica watches gradewatches.com sellswatches.com replica richard mille https://www.perfectrichardmille.com/ Franck Muller replica watch

Il programma di borse di studio è sostenuto dal Commonwealth Fund – Wedding Travel & Location

Il programma di borse di studio è sostenuto dal Commonwealth Fund

Posted By: abhinay abhinay

About Il programma di borse di studio è sostenuto dal Commonwealth Fund

Il programma di borse di studio è sostenuto dal Commonwealth Fund

Cindy Mann, JD, direttrice di Medicaid e CHIP Services presso i Centers for Medicaid and Medicaid Services, doveva consegnare al discorso di apertura, ma ha dovuto annullare, citando la chiusura del governo, hanno detto gli organizzatori.

"Medicaid dovrebbe essere un ponte, non una destinazione" – Doug Badger, un visiting fellow presso la Heritage Foundation, sul valore dei requisiti di lavoro di Medicaid.

"Non devi minacciare la copertura assicurativa delle persone per farle lavorare" – Sara Rosenbaum, JD, della Milken Institute School of Public Health della George Washington University di Washington, sul problema dei requisiti di lavoro di Medicaid.

"Questo manoscritto deve essere utilizzato, non solo letto." – Erica Shenoy, MD, PhD, del Massachusetts General Hospital di Boston, parlando di nuove raccomandazioni per identificare ed escludere l’allergia alla penicillina.

"Penso che sia impossibile sottovalutare la preoccupazione per [chetoacidosi diabetica] solo perché l’aumento assoluto è davvero notevole" – Michael Blaha, MD, del Johns Hopkins Ciccarone Center for the Prevention of Heart Disease a Baltimora, dopo un voto diviso del comitato consultivo della FDA sull’opportunità o meno di raccomandare o meno l’inibitore SGLT-1/2 sotagliflozin per l’approvazione.

"I risultati mostrano chiaramente che la posizione delle compagnie farmaceutiche è tale che stanno abusando della loro influenza." – Chip Kahn, MPH, presidente e CEO della Federation of American Hospitals, discutendo un nuovo rapporto sulla spesa per i farmaci ospedalieri e sulla carenza di produttori.

"Queste scoperte … ci invitano a cambiare il nostro modo di pensare, ad ampliare il nostro obiettivo e iniziare a chiedere ai nostri pazienti di più su “ciò che conta davvero” per loro, piuttosto che semplicemente “qual è il problema” con loro." – Wayne Jonas, MD, dei Samueli Integrative Health Programs, commentando un sondaggio che suggerisce che le visite ambulatoriali con i fornitori di cure primarie spesso non soddisfano le esigenze dei pazienti.

"Stiamo tutti lottando con “ come possiamo mantenere un reddito adeguato per i fisici di assistenza primaria ” e se stanno facendo un po ‘di soldi assumendo NP per fare il lavoro … potrebbe non essere necessariamente una cosa negativa" – Marjorie Ginsburg, BSN, MPH, di Sacramento, Commissario della Commissione consultiva sui pagamenti di Medicare (MedPAC), parlando di "incidente a" fatturazione per NP e PA, un’opzione di pagamento che MedPAC ha votato per eliminare giovedì.

La proposta di bilancio di Trump taglierà miliardi da Medicaid e darà agli stati l’autorità di fare tagli ad altri programmi di rete di sicurezza, riferisce il Washington Post.

Myron Rolle, che ha giocato a calcio sia per i Tennessee Titans che per i Pittsburgh Steelers, inizierà una specializzazione in neurochirurgia al Mass General Hospital quando l’anno medico inizierà il 1 ° luglio. Rolle si è ritirato dalla NFL nel 2013.

"Puoi essere grasso ma in forma?" chiede Michael Joyce di Health News Review, sottolineando che gli studi ei media che li coprono non rendono molto facile rispondere alla domanda.

Una quarta persona è probabilmente morta di infezione da Ebola nell’ultima epidemia in Congo, riferisce Reuters.

Perché le scorte di bicarbonato di sodio si stanno esaurendo? Katie Thomas dà un’occhiata. (Il New York Times)

Secondo una denuncia presentata la scorsa settimana, UnitedHealth ha fatturato miliardi di dollari in eccesso a Medicare. (Mary Williams Walsh, The New York Times)

Indovina quale trattamento per il mal di schiena è più spesso raccomandato dai medici. (Nancy Shute, NPR)

Gli interventi chirurgici di conferma di genere sono aumentati del 19% negli Stati Uniti lo scorso anno, riferisce Daniel Trotta. (Reuters)

"L’Organizzazione Mondiale della Sanità spende abitualmente circa 200 milioni di dollari all’anno in viaggi, molto più di quanto distribuisce per combattere alcuni dei maggiori problemi di salute pubblica, tra cui l’AIDS, la tubercolosi o la malaria," riferisce Maria Cheng dell’AP. (tramite STAT)

"Una revisione STAT dei rapporti di ispezione ospedaliera e dei registri dei tribunali ha rilevato dozzine di casi in tutto il paese in cui pazienti sordi hanno affermato di non aver ricevuto servizi di interpretariato adeguati," scrive Leila Miller.

Le playlist musicali personali potrebbero ridurre la quantità di farmaci necessari ai pazienti delle case di cura con demenza, riferisce Madeline Kennedy. (Reuters Health)

Phineas Gage: Ancora affascinante per i neurologi, dopo tutti questi anni. (Jon Hamilton, NPR)

Il Nevada è diventato l’ottavo stato ad approvare una legislazione che vieta la terapia di conversione, una pratica di salute mentale sviluppata per cambiare l’orientamento sessuale delle persone che si identificano come gay o lesbiche. (Chandrika Narayan, CNN)

Morning Break è una guida quotidiana alle novità e agli interessanti sul Web per gli operatori sanitari, alimentata dalla comunità MedPage Today. Hai un suggerimento? Invia a noi: MPT_editorial@everydayhealthinc.com.

Gli stati hanno poche opzioni immediate per cercare di tagliare la spesa nei loro programmi Medicaid e nessuna è molto piacevole. Possono tagliare i pagamenti del fornitore, limitare l’idoneità o tagliare i servizi coperti.

Tuttavia, numerosi stati si stanno rivolgendo a organizzazioni di assistenza responsabile (ACO) come un modo per contenere i costi migliorando la qualità.

Altra copertura Medicaid ACO

State Medicaid ACOs up ma lotta per MountMental Health Care difficile da trovare in Colo. Medicaid

Il Colorado è stato uno dei primi – se non il primo – stato a impiegare un modello simile all’ACO o ACO quando lo ha adottato nel 2011.

Ecco un riepilogo di ciò che stanno facendo alcuni altri stati:

L’Oregon ha creato le sue organizzazioni di assistenza coordinata nel periodo in cui il Colorado ha lanciato la sua collaborazione per l’assistenza responsabile. Il programma Oregon, come il Colorado, impiega organizzazioni regionali che ricevono pagamenti in capitolato per prendersi cura di pazienti con incentivi di qualità introdotti gradualmente.

Utah ha modificato i suoi contratti di assistenza gestita esistenti in contratti ACO. I piani di assistenza gestita saranno comunque pagati un pagamento mensile aggiustato per il rischio e capitolato per i suoi beneficiari. Tuttavia, i pagamenti verranno ora adeguati in base alla capacità dei piani di assistenza gestita di ridurre i costi e migliorare la qualità.

L’Illinois, che nell’anno fiscale 2012 ha speso il 20% del suo budget statale totale per Medicaid, desidera trasferire metà dei suoi clienti Medicaid in nuovi piani di coordinamento dell’assistenza entro l’inizio del prossimo anno. Il "Enti di coordinamento dell’assistenza" scegliere di essere pagato in base a un bonus mensile per membro, un modello di risparmio condiviso o un modello sviluppato da loro stessi.

Il Minnesota è nel mezzo di un progetto dimostrativo di 3 anni che aggiusterà i pagamenti dei fornitori verso l’alto o verso il erogan opinioni mediche basso in base alla loro capacità di abbassare gli obiettivi di spesa storici.

Il New Jersey spera di avviare un progetto di dimostrazione ACO Medicaid di 3 anni entro la fine dell’anno.

Il Vermont ha avviato quest’anno un programma in cui le OAC guidate da fornitori possono condividere i risparmi se soddisfano determinate misure di qualità.

L’Alabama prevede di avviare nel 2017 un piano ACO regionale in cui le reti guidate dai fornitori si assumono la responsabilità finanziaria per i pazienti Medicaid.

Diversi altri stati, tra cui Maine, New York, Wyoming e Washington, stanno studiando modi per fare un maggiore uso delle ACO nei loro programmi Medicaid.

La National Academy for State Health Policy ha creato un interattivo "mappa delle attività assistenziali responsabili dello stato" per organizzare gli sforzi in corso.

Questo fa parte di una serie in corso che MedPage Today pubblica incentrato sulle riforme di pagamento e consegna in Medicaid. Il giornalista David Pittman sta portando avanti il ​​progetto come parte di una borsa di studio per la segnalazione delle prestazioni sanitarie dell’Associazione dei giornalisti sanitari. Il programma di borse di studio è sostenuto dal Commonwealth Fund.

WASHINGTON – La mancanza di accettazione da parte degli psichiatri di nuovi pazienti che hanno Medicaid lo è "allarmante," Sheldon Retchin, MD, MSPH, ha detto giovedì in una riunione della Medicaid And CHIP Payment And Access Commission (MACPAC).

"Ho trovato questo molto allarmante, che il 65% degli psichiatri non prende nuovi pazienti Medicaid in un momento in cui abbiamo appena ampliato Medicaid e la nazione è paralizzata dal disturbo da uso di sostanze e problemi di salute mentale," ha detto Retchin, che è un commissario MACPAC e professore di medicina e salute pubblica presso la Ohio State University, a Columbus. "Non posso dire se questo stia portando a una barriera significativa o un problema di accesso alle cure per questa popolazione, ma certamente lo suggerisce. Questo ha davvero un impatto su questa popolazione."

Retchin stava commentando dopo che i membri del personale MACPAC hanno presentato una ricerca che MACPAC aveva stipulato per scoprire quanto spesso i medici accettassero nuovi pazienti Medicaid e cosa potesse influenzare la loro decisione. Lo studio è stato condotto dallo State Health Access Data Assistance Center presso l’Università del Minnesota, a Minneapolis; i ricercatori hanno analizzato i dati dell’annuale National Ambulatory Medicare Care Survey (NAMCS). Quel sondaggio, condotto dal National Center for Health Statistics, utilizza le informazioni raccolte dai medici in ufficio a livello nazionale. I risultati erano basati sui dati di 1.410 medici.

I ricercatori del sondaggio hanno chiesto a ogni studio se stavano attualmente assumendo nuovi pazienti e, in caso affermativo, da quali assicuratori hanno accettato il pagamento. I ricercatori hanno scoperto che il 70,8% degli intervistati stava assumendo nuovi pazienti coperti da Medicaid, rispetto all’85,3% che stava assumendo nuovi pazienti con Medicare e il 90,0% che stava assumendo nuovi pazienti con un’assicurazione privata. I medici di famiglia e i medici di medicina generale avevano meno probabilità di accettare nuovi pazienti con Medicaid, al 68,2%, piuttosto che accettare pazienti con Medicare (89,8%) o assicurazione privata (91,0%), hanno scoperto. Gli psichiatri avevano tassi di accettazione notevolmente inferiori: il 35,7% ha accettato nuovi pazienti con Medicaid, mentre il 62,1% ha accettato nuovi pazienti Medicare e il 62,2% ha accettato nuovi pazienti assicurati privatamente.

Non c’era differenza nell’accettazione complessiva dei nuovi pazienti Medicaid in base allo stato di espansione Medicaid dello stato in cui il medico stava esercitando, o in base al tasso di penetrazione delle cure gestite nell’area. L’unico fattore che sembrava influenzare i tassi di accettazione, hanno scoperto i ricercatori, era la tariffa Medicaid: poiché la tariffa Medicaid si avvicinava all’importo pagato da Medicare, che rimborsa a un tasso più elevato, più medici accetterebbero i pazienti Medicaid.

Questi risultati "dire qualcosa sulla psichiatria; tendiamo solo a non apprezzarlo," ha detto il membro della commissione Fred Cerise, MD, MPH, di Parkland Health and Hospital System a Dallas. "Questo è particolarmente preoccupante per me."

Alcuni commissari hanno offerto possibili spiegazioni per i bassi tassi di accettazione di Medicaid. "In molte comunità rurali, l’assistenza primaria in particolare è fornita da infermieri e assistenti medici; che deve tener conto qui da qualche parte," ha detto il commissario Martha Carter, DHSc, CNM, fondatore e CEO di FamilyCare Health Centers a Scott Depot, West Virginia.

Each of the steel parts within the link as well as wire crate tend to be minimize coming from strong components of metal and then carefully shaped, montblanc reproduction timepieces along with polished by hand : a job which takes 3 weeks per tourbillon and also calls for standards involving quality which simply a number of grasp watchmakers have the capability. The metal tourbillon bridge is often a smaller work of genius on its own and also takes are 2 horizontally, the overlap golf figures associated with 8, that are additionally symbols of infinity.The actual tourbillon centers on its axis when a second; like the harmony, this consists 89 particular person parts and also weighs One particular.010 gary. The tourbillon parrot cage, which patek philippe replica measures Eighteen.Some millimeters in diameter, contains a big stability which has a height associated with Fourteen.5 millimeters; it features a substantial moment associated with inertia involving 59 mgcm2 and the traditional rate of recurrence of two.Your five Hertz (18 500 bph). Specifically significant will be the 3 portable having to pay weights with the Minerva arrow, which is often forced back and forth around the curved arc of the tourbillon crate to get best balance.