https://ru.buywatches.is rolex replica https://tr.buywatches.is/ fake rolex luxury replica watches gradewatches.com sellswatches.com replica richard mille https://www.perfectrichardmille.com/ Franck Muller replica watch

Ero un medico che scriveva di persone a cui tenevo e che si fidavano di me “, scrive Groopman – Wedding Travel & Location

Ero un medico che scriveva di persone a cui tenevo e che si fidavano di me “, scrive Groopman

Posted By: abhinay abhinay

About Ero un medico che scriveva di persone a cui tenevo e che si fidavano di me “, scrive Groopman

Ero un medico che scriveva di persone a cui tenevo e che si fidavano di me “, scrive Groopman

Scrivo narrativa per evitare molti di questi conflitti, ma non posso sfuggirli. Anche gli scrittori di narrativa non sono esonerati dalla responsabilità. Gli scrittori inventano storie trovandole e le trovano inventandole. Joyce Carol Oates ha detto, "Scrivere è invadere lo spazio di qualcun altro." La trasgressione e l’esplorazione sono essenziali per il processo. Come dovrebbe essere incorporato il consenso quando il medico / scrittore non ha la più pallida idea di come verranno utilizzate le informazioni specifiche? I pezzi sollevati servono come un punto di partenza per qualcosa di inimmaginabile in quel momento, elaborati e trasformati nel processo di scrittura in una data lontana nel futuro, e alla fine modellati su personaggi non ancora creati. Il processo artistico prevede l’inseguimento di idee in questi luoghi pazzi, lasciando vagare la tua immaginazione. Ma l’idea che insegui potrebbe iniziare con una violazione della riservatezza e della privacy del paziente. I pazienti possono dare un valido consenso per i dettagli utilizzati in un modo che si potrebbe definire, in mancanza di un termine migliore, come ispirazione?

Selzer si trova su un’estremità dello spettro. "Sento di avere lo stesso diritto di qualsiasi scrittore di usare la mia esperienza di vita. Supporre che ci fosse una questione etica o morale nella selezione di quel materiale sarebbe un territorio pericoloso. Se i vincoli dovessero essere posti in questo modo, penso che sarebbe un peccato." Peccato per lo scrittore, e lo scrittore che è in me è d’accordo. Ma che dire della responsabilità morale del medico nei confronti dei suoi pazienti?

Coulehan e Hawkins invocano il concetto di "etica relazionale," il potenziale per tale scrittura da parte di medici / autori sia di avvantaggiare che di danneggiare il rapporto medico / paziente. Jerome Groopman dipinge una prospettiva simile su queste duplici, o duellanti, responsabilità morali, situando il medico / scrittore come un fidato ambasciatore dell’esperienza medica. "Ero un medico che scriveva di persone a cui tenevo e che si fidavano di me," scrive Groopman. "Quindi avere successo significava più del solito. Significava che la scrittura non poteva essere separata dalla pratica della medicina e che sarebbe stata giudicata in base al suo effetto sul mio rapporto con i miei pazienti e i loro cari."

Prendersi cura di pazienti e lettori: cosa fare?

Un elemento voyeuristico è parte integrante della bellezza della medicina. William Carlos Williams ha detto il suo distintivo medico "è stata la cosa che mi ha fatto entrare in quei giardini segreti del sé."

Ammiro e desidero ardentemente il lavoro di colleghi che prendono il terreno fisico ed emotivo trafficato della medicina e lo infondono con una nuova tavolozza. La valutazione critica degli scritti sui pazienti pubblicati dai medici – in stampa e online – dovrebbe onorare questi obiettivi ambiziosi: rispettare i pazienti e i lettori, produrre un lavoro sincero e coinvolgente, impegnarsi per la trasparenza e riconoscere che la privacy e la riservatezza a volte sono compromesse nelle narrazioni pubblicate . Non riesco a convincermi a rinunciare a ciò che andrebbe perduto uscendo da questo conflitto, e non riesco a spiegarlo, quindi accettare la tensione può essere giustificato. Chiedo ai miei detrattori di troll loro scaffali e programmi di studio per i loro libri, saggi e storie preferiti, e di considerare se la privacy e la riservatezza sono state violate, se è stato ottenuto il consenso informato. Quelle preoccupazioni ti sono passate per la mente? Cosa si potrebbe perdere se le restrizioni impedissero a queste opere di prendere forma e trovare la pubblicazione?

Medico / scrittori negoziano un’alleanza difficile. In quanto medici, siamo vincolati da codici morali distinti dalle altre professioni. Ci illudiamo se crediamo che il consenso informato sia la risposta, o che solo i pazienti posseggano storie cliniche. L’uso di strumenti come il consenso informato ha uno scopo per una ristretta gamma di scritti, ma potrebbe essere lo strumento sbagliato o applicato in modo errato per altri. Ciò non dovrebbe prescindere dall’uso del consenso, slim4vit si trova in farmacia prezzo ma dovremmo diffidare dei suoi difetti. E mettere a nudo le caratteristiche identificabili mi sembra falso se l’esercizio inganna il medico / scrittore facendogli credere che la riservatezza del paziente non sia stata violata. Dobbiamo essere onesti sui molti modi in cui le esperienze mediche sono conniventi sulla pagina ed essere consapevoli degli altri obblighi al capezzale quando scriviamo. Questi includono veridicità, affidabilità e compassione.

Il medico / scrittore deve essere sensibile alle mine terrestri morali quando scrive racconti medici e interrogare rigorosamente se stesso e il proprio lavoro. Sono state minimizzate o eliminate possibili violazioni della privacy e della riservatezza? La situazione soddisfaceva le condizioni che rendevano possibile un autentico consenso ed è stata ottenuta? Il lettore è stato informato se la narrazione è di finzione o di saggistica? Il lavoro è eccellente e originale? Le riviste mediche raramente pubblicano studi che sono già stati fatti, che non aggiungono almeno una nuova piega alla letteratura. Le narrazioni mediche devono essere interpretate in modo simile. La professione medica, i redattori, i medici / scrittori e i laici del mondo dell’editoria e della difesa dei pazienti dovrebbero assumere la guida in questo campo. La qualità, l’intenzione e il rispetto del lavoro scritto hanno una risonanza morale per me, e tale scrittura dovrebbe essere considerata in modo diverso dal porno narrativo medico, la visualizzazione intenzionale sulla pagina di comportamenti, azioni o risultati voyeuristici. Riconosco che giudicare la dignità e la qualità dell’arte è una bestia soggettiva, ma confido che un dialogo aperto e rispettoso possa portare a un consenso su ciò che conta come lavoro responsabile.

Un semplice esame imperfetto potrebbe indurre il medico / scrittore a immaginare come il paziente risponderebbe al proprio lavoro. Non se il paziente concedesse l’approvazione, ma considererebbe il lavoro giusto, premuroso, il migliore possibile? E il paziente ti rispetterebbe ancora come medico?

Jay Baruch è professore associato di medicina d’urgenza presso la Alpert Medical School della Brown University, dove è direttore del programma in arti cliniche e discipline umanistiche e direttore, studi di medicina umanistica e bioetica Concentrazione. La sua seconda raccolta di romanzi brevi What’s Left Out è stata recentemente pubblicata dalla Kent State University Press. Una versione di questo articolo è apparsa originariamente su ATRIUM: The Report of the Northwestern Medical Humanities & Programma di bioetica.

Retraction Watch)" target ="_blank" titolo ="Condividi questo articolo su Facebook"> Retraction Watch)&source = MedPage% 20Today" target ="_blank" titolo ="condivisione linkedin">

I redattori dell’Asian Pacific Journal of Cancer Prevention hanno ritirato uno studio dopo aver scoperto che un’immagine appariva in sette altri documenti non correlati. In alcuni casi, i documenti includevano testo copiato e altre immagini duplicate, riferisce Retraction Watch.

Vari autori dello studio potrebbero aver affidato il proprio lavoro a società terze. Un’altra azienda biotecnologica ha fornito gli esperimenti Western blot con i raw blot.

I motivi potenziali per cui i duplicati sono sfuggiti al rilevamento includono finestre di valutazione della pubblicazione sovrapposte, mancanza di strumenti di duplicazione delle immagini e metodi di analisi obsoleti.

Retraction Watch)" target ="_blank" titolo ="Condividi questo articolo su Facebook"> Retraction Watch)&source = MedPage% 20Today" target ="_blank" titolo ="condivisione linkedin">

Questa carrellata settimanale presenta arresti, procedimenti penali e altre segnalazioni relative a comportamenti impropri o discutibili da parte degli operatori sanitari.

Le accuse di molestie contro un pediatra della Pennsylvania sono state respinte dal consiglio medico dello stato nel 2000, ma alla fine è stato condannato per aver molestato sessualmente 31 bambini ed è stato condannato questa settimana a 79 anni di carcere. Sua moglie ha testimoniato contro di lui durante la sentenza. (AP tramite TIME)

Un medico del Connecticut che è fuggito in Canada per sfuggire all’arresto a luglio è stato rintracciato, condannato e condannato a 7 anni di carcere per il suo ruolo in uno schema di frode Medicaid da 5 milioni di dollari. I pubblici ministeri hanno detto che ha dirottato i fondi raccolti per le visite dei pazienti che non sono mai accadute per finanziare le sue sontuose spese e l’affitto della sua ragazza. (Hartford Courant)

Un altro uomo è stato in fuga per quasi 2 anni prima di essere catturato in Florida e condannato a 20 anni di carcere con l’accusa di frode. Aveva assunto numerose false identità, incluso il fatto di essere uno psichiatra addestrato ad Harvard. (Il Tennessean)

Un farmacista della Florida è stato condannato a dieci anni di prigione per il suo coinvolgimento in uno schema di frode da 100 milioni di dollari in cui lui e otto collaboratori hanno presentato false richieste di creme per il dolore e le cicatrici. Hanno speso i proventi in veicoli di lusso, proprietà immobiliari e una barca di 50 piedi, che sono stati tutti sequestrati dal governo come parte della sentenza. (Justice.gov)

Un’infermiera della scuola elementare dell’Indiana è stata accusata di cattiva condotta, negligenza di una persona a carico e furto dopo aver presumibilmente rubato le anfetamine e il Ritalin dei suoi studenti per uso personale e aver sostituito le pillole con aspirina per bambini. (Fox6Now)

Sulla scia del famigerato caso Larry Nassar del 2018, in cui l’ex medico della squadra di ginnastica olimpica è stato condannato a un massimo di 175 anni di carcere per aver molestato diverse ragazze, 51 donne avrebbero fatto causa al Comitato Olimpico degli Stati Uniti per aver violato il Titolo IX e il Costituzione non intervenendo prima. (AP tramite NBC)

Due dirigenti dell’ormai defunto Primera Medical Group (uno chiropratico autorizzato) sono stati condannati a pene detentive per il loro ruolo in uno schema di test allergologici in cui hanno accumulato oltre $ 8,5 milioni in pagamenti assicurativi fatturando iniezioni di immunoterapia allergica ed esami del sangue che non sono mai stati completato. (Atlanta Journal-Constitution)

Un medico dell’Arizona, la cui licenza è stata revocata l’anno scorso per sospetti di abuso di sostanze e altri comportamenti scorretti che coinvolgono droghe, è stato incriminato per aver cospirato per aver ucciso un ex dipendente e paziente che aveva parlato con gli investigatori della DEA. (Herald / Review)

Una donna del Tennessee sta chiedendo più di $ 25 milioni di danni al Vanderbilt University Medical Center, sostenendo che un medico le ha impiantato un tubo a rete nel rene sbagliato nel 2017, cosa che le ha fatto richiedere la dialisi per il resto della sua vita. Questa è la terza causa intentata quest’anno contro il centro medico Vanderbilt per un pericoloso errore medico. (Il Tennessean)

Elizabeth Hlavinka copre notizie cliniche, funzionalità e pezzi investigativi per MedPage Today.

Each of the steel parts within the link as well as wire crate tend to be minimize coming from strong components of metal and then carefully shaped, montblanc reproduction timepieces along with polished by hand : a job which takes 3 weeks per tourbillon and also calls for standards involving quality which simply a number of grasp watchmakers have the capability. The metal tourbillon bridge is often a smaller work of genius on its own and also takes are 2 horizontally, the overlap golf figures associated with 8, that are additionally symbols of infinity.The actual tourbillon centers on its axis when a second; like the harmony, this consists 89 particular person parts and also weighs One particular.010 gary. The tourbillon parrot cage, which patek philippe replica measures Eighteen.Some millimeters in diameter, contains a big stability which has a height associated with Fourteen.5 millimeters; it features a substantial moment associated with inertia involving 59 mgcm2 and the traditional rate of recurrence of two.Your five Hertz (18 500 bph). Specifically significant will be the 3 portable having to pay weights with the Minerva arrow, which is often forced back and forth around the curved arc of the tourbillon crate to get best balance.